ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

operata al Goretti

Spinta sulla rampa del Multipiano di Sperlonga, è tentato omicidio. Arrestata Arianna Magistri

Anna Lucia Coviello sempre gravissima al Goretti. Tra le due continui screzi sul lavoro

cc2

SPERLONGA – Vecchie ruggini sul lavoro tra le due colleghe delle Poste che hanno litigato martedì nel parcheggio multipiano di Sperlonga. Tragico l’epilogo: Anna Lucia Coviello 62 anni di Terracina è in coma all’ospedale  Goretti di Latina dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, le sue condizioni sono molto critiche. L’altra, la più giovane, Arianna Magistri una donna di 45 anni di Formia è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Al culmine di una lite avrebbe picchiato e poi gettato dalla rampa delle scale di accesso al parcheggio la collega che aveva finito per detestare e con la quale ormai le discussioni erano all’ordine del giorno.

I carabinieri intervenuti sul posto dopo l’allarme dato da alcuni testimoni l’hanno trovata mentre reggeva la testa alla collega, e si difendeva, farfugliando frasi a sua difesa. nel giro di qualche ora,  dopo la ricostruzione dei fatti, è scattato l’arresto. Non si conosce il motivo della lite, né la sequenza esatta di quanto accaduto. I militari visioneranno le immagini delle telecamere del parcheggio e a Rebibbia si svolgerà poi l’interrogatorio di garanzia della Magistri per la convalida del fermo. Solo la donna arrestata, se deciderà di rispondere alle domande del magistrato, potrà aiutare gli investigatori nella ricostruzione del fatto.

Anna Lucia Coviello intanto lotta per vivere nella Rianimazione del Goretti. I medici, dopo l’intervento dell’equipe di neurochirurgia, si sono riservati la prognosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto