ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'appuntamento

“Comuni… in Comune” a Latina, primo incontro con Renato Accorinti

Il primo cittadino di Messina sarà in città per parlare di buone pratiche amministrative

LATINA – Prendono il via domani, giovedì, gli incontri “Comuni… in Comune”, voluti dal sindaco di Latina Damiano Coletta. Primo appuntamento con Renato Accorinti, primo cittadino di Messina, alle 16.30 nella sala Enzo De Pasquale del Palazzo comunale.

Grazie a questa iniziativa saranno ospiti dell’Amministrazione alcuni sindaci d’Italia, invitati a raccontarsi, ad illustrare quanto realizzato nel corso del loro mandato, le difficoltà cui hanno fatto fronte, le possibilità sfruttate, le sfide da vincere. Obiettivo: la condivisione delle esperienze amministrative virtuose e del know-how utile ad affrontare i problemi che ogni giorno si incontrano simili in tutti i Comuni.

«Ci sono tanti modi in cui si può amministrare una città, tanti amministratori in Italia – afferma il Sindaco Coletta – scelgono ogni giorno di farlo in modo virtuoso. Stiamo cercando di fare rete mettendo insieme queste esperienze, frutto di un percorso politico diverso che può aprire ad un nuovo modo di concepire la politica».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto