ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sport

La nazionale italiana di pallavolo per la prima volta a Cisterna

Affronteranno l'Argentina prima di partire per Tokyo

CISTERNA – La Nazionale Maschile sarà impegnata in due incontri amichevoli con l’Argentina prima della partenza per i Giochi Olimpici di Tokyo. Gli azzurri di Gianlorenzo Blengini affronteranno i sudamericani sabato 10 e domenica 11 luglio a Cisterna di Latina presso il Palasport di via delle Province, rispettivamente, alle ore 20.30 e alle ore 18. Il primo incontro sarà trasmesso in diretta da Rai Sport.

Si tratta di un grandissimo evento per il nostro territorio visto che, per la prima volta, la Nazionale seniores giocherà nella nostra provincia e lo farà in un momento molto importante visto che sarà un test cruciale per la formazione Azzurra in vista delle Olimpiadi di Tokyo. La Top Volley Cisterna è onorata che la Federazione abbia fatto questa scelta e per questo ringraziare il presidente Giuseppe Manfredi, oltre ai vice presidenti Luciano Cecchi e Adriano Bilato, con tutto lo staff. Come società siamo sicuri che questo grande evento sarà utile per dare una spinta al nostro movimento in questo periodo così complicato a causa della pandemia, inoltre si tratta di un vero e proprio messaggio di rinascita del nostro sport.

Nei prossimi giorni, in attesa di ulteriori dettagli dagli organismi competenti, verranno fornite indicazioni per quanto riguarda l’accesso del pubblico e la vendita dei biglietti per assistere ai match in programma al palazzetto di via delle Province.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto