ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il provvedimento

Formia, omicidio Bondanese, il questore di Latina emette sei daspo Willy nei confronti dei minorenni che parteciparono alla rissa su ponte Talllini

Si tratta di cinque ragazzi di Caserta e del cugino della vittima

FORMIA – Sei daspo “Willy” sono stati emessi dal Questore di Latina Michele Spina nei confronti dei minorenni che parteciparono alla rissa nella quale fu accoltellato e perse la vita il giovane formiano Romeo Bondanese. Tra loro anche il cugino della vittima, che in quell’occasione rimase ferito.

I destinatari sono cinque diciassettenni, tutti residenti nella provincia di Caserta,  e il parente di Bondanese che si trovavano su Ponte Tallini quella tragica sera. La durata dei provvedimenti che vietano loro di entrare in locali pubblici e di intrattenimento, bar, pub, discoteche, non hanno tutti la stessa durata e sono stati graduati in relazione ai ruoli che ciascuno ha avuto nello scontro avvenuto la sera di Carnevale, il 16 febbraio scorso.

I Daspo hanno infatti una durata che varia da sei mesi a due anni. A ciascuno per il relativo periodo non sarà consentito nemmeno stazionare davanti ai locali pubblici o aperti al pubblico compresi ristoranti del Comune di Formia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto