ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

erano le quattro

Incidente sulla Pontina ad Aprilia, morti due diciottenni di Anzio, sei feriti

Amici da sempre perdono la vita insieme Mattia Patriarca e Matteo La Perna

LATINAAggiornamento. Sono Mattia Patriarca e Matteo La Perna i due ragazzi di Anzio morti nell’incidente stradale avvenuto sulla Pontina alle 4 di domenica mattina di ritorno da una serata trascorsa a Roma. L foto postate sui social all’arrivo nella Capitale e poi nelle zone della movida. Erano quasi arrivati a casa quando è avvenuta la tragedia. E solo pochi giorni fa Mattia aveva perso il papà.

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 4 sulla Pontina ad Aprilia. Nello scontro che ha coinvolto tre auto, due diciottenni hanno perso la vita e sei persone sono rimaste ferite. La strada statale 148  Pontina è rimasta chiusa al traffico per ore in direzione sud verso Latina. (foto archivio)

Secondo una prima ricostruzione al chilometro 41.800 una Polo su cui viaggiavano quattro ragazzi giovanissimi di Anzio,  forse per un colpo di sonno del conducente, ha prima strusciato il guardraill, poi è finita dall’altro lato e ha colpito un muro di contenimento, quindi ha carambolato a lungo per fermarsi  al centro della carreggiata dove è stata centrata da un’auto che sopraggiungeva. Nell’impatto violentissimo due ragazzi sono stati proiettati fuori dall’abitacolo finendo sull’asfalto. Uno dei corpi è stato poi trascinato da una terza auto che sopraggiungeva. Il campo dell’incidente è lungo un chilometro e la polizia stradale diretta dal comandante provinciale Gianluca Porroni sta svolgendo i rilievi per ricostruire quanto accaduto.

L’ auto su cui viaggiavano le vittime è completamente distrutta ed è stata posta sotto sequestro per le analisi tecniche che si renderanno necessarie. E’ probabile, ma al momento è solo un’ipotesi, che ad essere proiettati all’esterno siano stati i due passeggeri seduti sul sedile posteriore della Polo, che forse non indossavano le cinture di sicurezza.

La circolazione in direzione Terracina è provvisoriamente deviata su  Via Apriliana. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto