ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la lettera

Due anni dalla scomparsa di Paolo Pannone, la famiglia lo ricorda con le parole di Piermario De Dominicis

"Quanto può farci sbagliare l'apparenza, e quante volte lo dobbiamo imparare"

LATINA – Sono passati due anni da quando, improvvisamente è scomparso a Latina Paolo Pannone e i familiari lo vogliono ricordare con le parole Piermario De Dominicis “che, per una combinazione di casi – spiega il fratello Giuseppe Pannone  in una lettera – è mancato solo due giorni fa, lasciando anche lui del tutto sbigottita e affranta la comunità Pontina”.

“Anche per rendere omaggio all’amicizia ed al profondo legame che li legava, ci piace  – aggiunge l’avvocato Giuseppe Pannone, da sempre impegnato anche in politica – ricordare Paolo con un breve, intenso e doloroso post che Piermario scrisse in suo ricordo. Le sue parole intense e commosse, tra le tante, sembrano quelle più adatte”.

“Burbero, polemico, difficile, comunicativo, simpatico, tranchant, intelligente, buono, delicato: un uomo, quindi, e senza maschere.
Non riesco a pensare che Paolo sia andato via, non ce la faccio proprio: spesso e possente com’era, non è mai apparso precario in questo mondo.

Quanto può farci sbagliare l’apparenza, e quante volte lo dobbiamo imparare.

Instupidito da un dispiacere doloroso e dallo sbigottimento, non riesco nemmeno a pensare a cosa possano patire in questi momenti Maria Rosaria, Giuseppe e il mio caro Gianfranco.

A tutti loro sono legato, come lo ero a Paolo, e a loro va il mio pensiero, senza altre parole.

A lui, a Paolo, un saluto sofferto, strappato a forza a chi, come me e come tanti, è sempre più incazzato con la sorte”. Queste le parole di Piermario De Dominicis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto