ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Incidente frontale tra furgone e auto sull’Appia , un morto e un ferito grave

Il mezzo da lavoro ha sbandato invadendo la corsia opposta. Sul posto la Polizia Stradale

LATINA  – Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina alle 4,30 sulla SS 7 Appia a Cisterna, in corrispondenza del km 55,600. Nello scontro frontale tra un furgone e un’automobile, un uomo è deceduto. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale con le pattuglie di Latina e Aprilia, il 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo il corpo già privo di vita.

Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia stradale diretti dal comandante provinciale di Latina Gianluca Porroni, il furgone, forse per un colpo di sonno del conducente, un cittadino pontino di 38 anni ha  sbandato verso destra per poi invadere improvvisamente la corsia opposta sulla quale viaggiava in quel momento l’auto condotta da un cittadino straniero di 44 anni che è morto sul colpo. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo e anche il conducente del furgone è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso e in prognosi riservata.

La Procura della Repubblica di Latina ha aperto un fascicolo sull’incidente.

La strada è rimasta a lungo chiusa in entrambe le direzioni per consentire i rilievi e sul tratto si sono formate lunghe code. Sono attualmente in corso le operazioni di pulizia del piano viabile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto