ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SASHAMAN
Al Moderno arrivano i giocolieri

shashowLATINA – Sarà un fine settimana all’insegna della fantasia, dei colori e della magia al Teatro Moderno di Latina. Torna nel capoluogo uno dei più divertenti e bravi giocolieri d’Italia: Sashaman. Artista eclettico, animatore, trasformista, presentatore, musicista… questo e molto altro è Sashaman. Ed è proprio lui il protagonista assoluto del nuovo appuntamento di “Che spettacolo a merenda”, la rassegna per famiglie ideata e curata dal direttore Gianluca Cassandra. Lo spettacolo andrà in scena domenica 2 febbraio, alle ore 16:30 e il weekend successivo l’8 e il 9 Febbraio, rispettivamente alle ore 16:30 e alle 16:00. “Lo ShaShow” porta a teatro l’arte della giocoleria, solitamente in scena sulla strada o al circo, offrendo ai presenti – grandi e piccini – qualche ora di puro divertimento ed allegria.
All’inizio tutto sarà avvolto nel buio, ma una vocina nascosta accompagnerà il giovane pubblico verso l’inizio del viaggio e in una manciata di secondi si troverà nell’universo Sashaman. Gli spettatori resteranno incantati di fronte alla magia senza trucchi della giocoleria, alla spettacolare arte dell’equilibrismo, alla varietà dei tanti personaggi inaspettati che di volta in volta popolano lo scenario. E così le risate dei più piccoli faranno eco a quelle dei grandi.

“Chi viene al Moderno – afferma Sashaman – si deve aspettare dei numeri di diverse discipline (musica live, teatro, circo) ma non solo. Io sono appassionato di arti circensi e negli anni mi sono allenato tantissimo, ma sono convinto che questi numeri non hanno valore se non vengono colorati con il cuore, con la musica giusta e con l’energia. Insomma è importante usare la tecnica per arrivare al cuore della gente, regalando momenti di puro divertimento”. E conclude l’artista: “Consiglio ai presenti abiti comodi perché ci sarà da divertirsi!”

Gli spettacolo iniziano alle ore 16:30, escluso quello di domenica 9 febbraio che inizia alle ore 16:00.

Dopo lo spettacolo il Teatro offre al giovane pubblico la merenda.

Il prezzo del biglietto è di 8,00 euro, ridotto 7,00 euro.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 346.9773339 oppure il Teatro Moderno di Latina allo 0773.471928; www.chespettacoloragazzi.it; www.modernolatina.it.
Il Teatro Moderno in via Sisto V, angolo piazza San Marco, Latina.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto