giovedì al festival

Sanremo-Latina: Giordana Angi canterà Manuel Finotti

Il post della cantante: "Questo pezzo mi ha emozionato"

LATINA – New look, versione Festival, la pontina Giordana Angi è attesa per mercoledì sera al Festival di Sanremo, in gara tra i big con un pezzo scritto da un talento di Latina: Manuel Finotti.
Lo annuncia lei in un post su Fb: “Solitamente canto pezzi che scrivo, questa volta canterò un brano nato da un altro autore, ho deciso di cantarlo perché mi ha fatto emozionare. @manuelfinotti descrive l’amore materno, la madre che lui descrive e’ una madre che, nonostante le difficoltà che la vita gli pone, riesce a dare presenza a suo figlio. Questa è la forma più pura di amore perché l’unica cosa di cui disponiamo in questa vita è il tempo e decidere cosa farne dedicandolo a qualcuno è una forma di amore puro, tipico di un genitore. Un genitore, indipendentemente da dove venga e da cosa faccia, ama essendoci”.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Ilaria Alifuoco

    5 Febbraio 2020 alle 9:07

    Io sono una di quelle mamme…Sola,con la mia forza,la mia volontà la mia disperazione…Ma senza mai perdere il coraggio e il cervello…Sarà una canzone che ascolterò ad occhi chiusi,con la mente e con il cuore..

    • Aurora

      5 Febbraio 2020 alle 10:42

      Anche per me sarà così perché mi rivedo in questa canzone e poi interpretata da Giordana sarà ancora più emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto