ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in corso le indagini dei carabinieri

Uomo muore folgorato a Terracina lungo la vecchia linea ferroviaria

L'incidente probabilmente durante un tentativo di furto dei cavi di rame

TERRACINA – Un uomo è morto folgorato nelle campagne di Terracina in località La Fiora lungo la vecchia linea ferroviaria. Secondo le primissime informazioni, dopo il ritrovamento e l’allarme lanciato alle forze dell’ordine, sul posto è arrivato un equipaggio del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Immediate sono scattate le indagini dei carabinieri della Compagnia di Terracina.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori quella di un incidente fatale mentre era in corso un tentativo di portare via i cavi di rame della vecchia tratta Roma-Terracina, ormai dismessa. Con ogni probabilità l’uomo che si sta cercando di identificare riteneva che essendo la linea dismessa non avrebbe corso pericolo. E’ stato trovato invece folgorato dall’alta tensione, appeso ad uno dei pali dell’elettricità. E’ lì che un passante lo ha visto dando poi l’allarme.

Nei dintorni a quanto si apprende non sono stati trovati mezzi di trasporto, un’auto o altro veicolo lasciati dall’uomo e utilizzati per raggiungere la zona, ed è quindi probabile che non fosse solo al momento dell’incidente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto