ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

programma

Al via il 1 luglio Circeo Multisport

Nove giorni all’insegna dell’attività sportiva sul lungomare

Prenderà il via domani l’evento sportivo “Circeo Multisport”, una nove giorni all’insegna dell’attività sportiva sul lungomare di San Felice Circeo nell’ambito delle iniziative inserite nel progetto “Circeo, Estate d@mare”, organizzata dalla a.s.d. JAPP Sport Terracina e dal Comune di San Felice Circeo con il contributo della Regione Lazio e in sinergia con l’associazione Pro Loco.

Nella giornata di domani, 1° luglio, dalle 8:30 alle 19:30 si partirà con gli atleti professionisti di beach volley, tra cui otto coppie maschili e sei coppie femminili di livello nazionale che prenderanno parte al torneo. A seguire, domenica, sarà il turno delle partite per aggiudicarsi terzo e quarto posto, delle semifinali e poi, nel pomeriggio, delle finali che decreteranno i vincitori della competizione.

Lo sport sarà però protagonista non solo di questo fine settimana, dal momento che gli eventi andranno avanti fino al 9 di luglio con appuntamenti che riguarderanno anche il beach basket, il foot volley, nonché i tornei per gli amatori. Il tutto, con una serie di iniziative di intrattenimento che allieteranno le giornate nell’area dedicata a “Circeo Multisport”, che si svolgerà sul lungomare di San Felice Circeo presso la spiaggia libera denominata “Fratta”.

«San Felice Circeo – dichiara l’assessore allo Sport, Felice Capponi – dimostra ancora una volta di credere nello Sport e lo fa con un’iniziativa di altissimo livello, divenuta ormai un appuntamento del nostro calendario estivo da ben tre anni. Quest’anno, grazie anche alla Regione Lazio che ha sposato il nostro progetto, abbiamo creato un format innovativo che, oltre al beach volley, integrerà altre pratiche sportive che si possono svolgere sulle spiagge e che sono alla portata di tutti, con l’obiettivo di incentivare la pratica sportiva e i messaggi positivi che contribuisce a diffondere, quali: sana competizione, fair-play, rispetto, uguaglianza e inclusione».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto