ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Il Ministro dell’Interno Piantedosi a Latina: “Qui per un lavoro sinergico affrontando i problemi più importanti”

Inaugurata anche la sede del Noe dei Carabinieri

LATINA – Il Ministro Matteo Piantedosi ha partecipato oggi pomeriggio al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato dal Prefetto di Latina Maurizio Falco insieme alla sindaca di Latina Matilde Celentano. Diversi i temi trattati, dalla criminalità organizzata agli attentati incendiari, passando per l’innalzamento del livello della Questura di Latina, fino all’apertura del commissariato di Polizia ad Aprilia che dovrebbe avvenire entro un anno.

ASCOLTA

Piantedosi sull’innalzamento dei controlli di polizia nel corso dell’estate

Piantedosi ha fatto anche un paragone tra Latina e le altre province italiane

Il Ministro ha parlato anche degli attentati incendiari e in particolare dei chioschi al Lido di Latina

Novità anche sull’innalzamento del livello della Questura e del commissariato di Aprilia. Il Ministro ha posto l’accento sul fatto che tra le entrate e le uscite degli addetti alla sicurezza in provincia ci saranno 60 unità in più

Il Ministro dell’Interno ha inaugurato anche il Noe di Latina tagliando il nastro insieme alla sindaca Matilde Celentano.

Il valore della presenza del Nucleo Ecologico dei Carabinieri a Latina è stata sottolineata dal Generale di Corpo d’armata Antonio Pietro Marzo, Comandante delle Unità forestali, ambientali e agroalimentari dell’Arma dei Carabinieri.

La sede di Corso della Repubblica è realizzata attraverso la destinazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata.

Ascoltiamo il Comandante al microfono di Roberta Sottoriva

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto