ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

19 giugno

Latina, secondo evento dei Giovani a sostegno di Coletta

Una generazione in campo al Parco Evergreen

LATINA – ‘Una generazione in campo’ per Coletta.  Organizza un secondo evento politico il coordinamento lanciato da alcune delle principali forze politiche giovanili progressiste che sostengono la seconda candidatura di Damiano Coletta a Sindaco in vista delle prossime amministrative. Qualche settimana fa il primo evento in presenza, davanti a circa 100 persone, e sabato 19 giugno alle 20:30, si replica, sempre presso il Parco Evergreen e sempre alla presenza dello stesso Primo Cittadino.

«Stavolta intendiamo dare nuovo entusiasmo» spiegano gli organizzatori, «coinvolgendo tutte le forze politiche della coalizione. Per la fase finale dell’appuntamento elettorale è necessario un cambio di passo, abbandonando tatticismi, perché le elezioni di Ottobre rappresentano uno spartiacque nella storia di questa città».

Il giorno non è casuale: sabato saranno infatti 5 anni dai quei famosi 46.000 voti al ballottaggio che sancirono la storica elezione di Coletta a Sindaco della Città. Una ‘liberazione’ della nostra città, dal vecchio sistema che l’aveva governata.

E così Respiro, Latina Young, Giovani Democratici, NOI – Latina Coraggiosa e il Movimento Giovanile della Sinistra hanno scelto di darsi appuntamento all’Evergreen dalle 20:30, in quella che pensiamo possa essere la prima grande festa della coalizione.

Sono state invitate tutte le forze della coalizione, anche il PD, LBC, Pop, Rifondazione, PRI, Sardine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto