AMICI A QUATTRO ZAMPE
Open day al canile di Latina
LATINA – Il Canile di Chiesuola a Latina apre le sue porte per il terzo Open Day. L’iniziativa dell’Associazione Amici del Cane di Latina che lo gestisce da circa 30 anni, consentirà al pubblico di visitare la struttura, osservare gli ospiti e magari anche innamorarsi di un quattro zampe cui dare una famiglia.
“Ogni giorno – ricordano i volontari – si può entrare nel canile di Chiesuola per andare a conoscere e magari ad adottare gli ospiti della struttura, in più domenica 26 maggio dalle 10 alle 14 le porte del canile saranno aperte a tutti con ingresso libero e saranno organizzate delle visite guidate per conoscere le varie zone, i loro simpatici abitanti e le loro storie”.
Previste anche alcune sorprese soprattutto per i bambini. La partecipazione è libera e gratuita.
AMICI A QUATTRO ZAMPE
In piazza Roma la raccolta di cibo per il canile di Latina
LATINA – Domenica 21 dicembre i volontari dell’Associazione Amici del Cane Odv saranno presenti in Piazza Roma a Latina dalle 10 alle 13 con un banchetto speciale dedicato alla raccolta cibo per cani e gatti. “Passa a trovarci: anche un solo sacco di croccantini può fare la differenza per gli ospiti del canile”, è il loro appello.
AMICI A QUATTRO ZAMPE
Il canile di Latina cerca una famiglia per Isabella
LATINA – “Un altro bellissimo fiorellino delicato è sbocciato in canile. Isabella è una cucciolotta pazzesca, mozzafiato, meravigliosa di 2 mesi. Dolce e affettuosa, vivace e allegra come tutti i cuccioli Sarà una taglia medio contenuta sui 12-13 kg da adulta. La mamma è un incrocio segugio di taglia medio contenuta, papà ignoto”. L’appello arriva dalla Odv Amici del Cane di Latina che gestisce la struttura pubblica.
Isabella sarà affidata se tenuta in casa e si darà la precedenza ad adozioni in zona. Sarà chippata, vaccinata, spulciata e sverminata, con obbligo di sterlizzazione e solito iter di adozione (controlli pre e post affido).
Per adottarla scrivete al numero whatsapp 338 173 2126 con una breve presentazione SOLO SE REALMENTE INTERESSATI (NO CHIAMATE)
AMICI A QUATTRO ZAMPE
Ha passato 8 anni nel box, Dinamite cerca casa
LATINA – “Dinamite ha circa 8 anni di età…ed è in canile da 7 ANNI. Praticamente ha passato la sua vita nel box, ad aspettare il suo momento per uscire e correre, il suo momento per le carezze. Per noi è bellissima e speciale, ma fino ad ora non ha mai colpito nessuno”. L’annuncio è dell’associazione Amici del cane ed è la storia di un incrocio bull terrier: ” è simpaticissima…con quelle orecchiette particolari e le zampette un po’ storte. L’abbiamo chiamata Dinamite perché è sempre stata un’esplosione di vivacità. Super allegra e dinamica…ora però, con l’età, è più tranquilla ma sempre gioiosa e affettuosa. È molto socievole anche con chi non conosce ed è compatibile con cani maschi. Ah, quasi dimenticavamo! Informazione importante: Dinamite va pazza per l’acqua In estate si diverte un mondo a farsi il bagno nella piscinetta”.
È una taglia media scarsa, dal corpo muscoloso e tonico. Si affida già vaccinata, chippata e sterilizzata Noi non ci arrendiamo!!! Speriamo ancora di poterle trovare una famiglia tutta per lei che le faccia conoscere il calore e l’amore di una famiglia Per adottarla, inviare un sms whatsapp al 3491383010 con una breve presentazione. Si trova a Latina (Lazio) e per una buona adozione potrà viaggiare. Associazione amici del cane di Latina ODV https://www.facebook.com/CanileLatina
-
TITOLI5 ore faI quotidiani di Latina in un click – 5 Marzo 2026
-
CRONACA1 giorno faSi prolunga lo stop idrico a Latina, Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina
-
CRONACA7 giorni faMeccanico minacciato con la pistola per un lavoro fatto male: un arresto e tre denunce
-
TITOLI1 giorno faI quotidiani di Latina in un click – 4 Marzo 2026
-
CRONACA1 settimana faTribunale senza tre presidenti di Sezione, gli Avvocati sollecitano le nomine
-
ATTUALITA'1 settimana faParroci e Sindaci dei Comuni della Forania di Sezze si confrontano su esigenze e bisogni dei territori
-
CRONACA1 settimana faBoom di veicoli senza assicurazione a Sabaudia: 45 sequestri dall’inizio dell’anno
-
CRONACA1 settimana faAl volante ubriaco, senza patente, assicurazione e revisione: denunciato





Giustina
15 Maggio 2024 at 21:58
È una bellissima iniziativa con la speranza che ci siano delle anime che si commuovono e adottino qualche pelosetto