verso il ballottaggio

Amministrative a Fondi, i candidati con Maschietto: “Nessuno disposto a tradire”

Faccia a faccia con lo sfidante Luigi Parisella il 1 ottobre in piazza Municipio

Shares

FONDI – “Dopo la dichiarazione apparsa sui social da parte del candidato sindaco Luigi Parisella in cui lascia intendere ed insinua un possibile sostegno da parte di alcuni di noi al suo progetto politico, dobbiamo doverosamente contraddirlo”.  Lo scrivono in  una nota i consiglieri comunali eletti nelle liste a sostegno del candidato sindaco Beniamino Maschietto parlando di “provocazione”, in vista del secondo turno previsto per il prossimo 4 e 5 ottobre. “Nessuno di noi ha mai pensato di poter sostenere un sindaco diverso da Beniamino Maschietto”, si legge nella nota firmata oltre che dai consiglieri comunali eletti anche dai candidati delle liste della coalizione a sostegno di Beniamino Maschietto: FI, Dc, Lega e alcune civiche.

Parisella parla di loro come quelli dell”altra fazione” accusandoli di  “generare DISINFORMAZIONE” e annuncia una diretta social “per fare chiarezza”. 

Maschietto e Parisella si sfideranno pubblicamente: giovedì 1 ottobre in Piazza Municipio si terrà “Il Confronto – Faccia a Faccia”, dibattito tra i due candidati che il 4 e 5 ottobre si contenderanno la fascia tricolore.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto