Lunanotizie.it

CRONACA

Coltellate al marito, il gip lascia la donna in carcere

Pubblicato

Il Tribunale di Latina

Il Tribunale di Latina

LATINA-Resta in carcere la donna di 56 anni residente a Latina che nei giorni scorsi è stata arrestata dalla polizia per aver accoltellato il marito. Il dramma familiare era accaduto in un appartamento di via Pierluigi Nervi dove la coppia vive. <Non volevo ucciderlo ma solo fargli del male, lui in 40 anni di matrimonio mi ha sempre maltrattato>, ha detto la donna al gip del Tribunale di Latina Guido Marcelli che alla fine ha convalidato l’arresto e ha disposto la detenzione in carcere. Secodno quanto riferito dall’indagata, accusata di tentato omicidio, suo marito non le avrebbe fatto prendere la patente e ostacolando anche la voglia di lavorare della donna. Subito dopo le coltellate è stata proprio la 56enne a chiamare gli agenti della polizia che l’hanno arrestata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRONACA

Traffico di droga, in provincia di Latina un’operazione della Guardia di Finanza di Salerno: arresti e sequestri

Pubblicato

LATINA – Si è estesa anche alla provincia di Latina l’operazione della Guardia di Finanza di Salerno che dalle prime ore di oggi sta eseguendo un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali nei confronti di un gruppo accusato di appartenere a un’associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno diretta dal procuratore Capo Raffele Cantone, riguarda le province di Salerno, Avellino, Napoli, Caserta e Latina.

I militari stanno anche procedendo al sequestro di beni per un importo superiore a 780 mila euro.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Insulta il personale del pronto soccorso del Goretti, poi spintona i carabinieri: arrestato 52 enne

Pubblicato

LATINA – Insultava il personale sanitario del pronto soccorso e ieri sera all’ospedale Goretti di Latina sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Latina. Nel corso degli accertamenti, il protagonista dell’aggressione verbale, un 52enne già noto alle forze dell’ordine, è risultato anche essere destinatario di un rintraccio per notifica.

Dopo un iniziale atteggiamento collaborativo, quando i militari hanno notificato l’atto, l’uomo ha iniziato a dare in escandescenze e ha minacciato e insultato anche i militari intervenuti, finendo per spintonarli. Per lui è scattato l’arresto in flagranza di reato per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.

Trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, è comparso oggi in Tribunale a Latina per il rito direttissimo. Il giudice ha disposto l’ obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte al giorno presso la Stazione carabinieri di Latina.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Latina, voragine richiusa in Via Guido Reni

Pubblicato

LATINA – Sono cominciati ieri (lunedì) e sono terminati oggi, i lavori di chiusura della voragine che si è aperta nel pomeriggio di giovedì 30 aprile in Via Guido Reni a Latina, a pochi passi dall’ospedale Santa Maria Goretti. Il tratto aveva ceduto a causa dall’erosione causata dalla a rottura di una grossa condotta fognaria. La viabilità è ripresa in maniera regolare.

Leggi l’articolo completo

Più Letti