ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in via pio VI

Latina, scompare un pezzo di pista ciclabile

L'assessore Ranieri: "Open Fiber provvederà entro la prossima settimana"

LATINA – Che la pista ciclabile realizzata dall’amministrazione Di Giorgi  nel centro di Latina non sia piaciuta a molti è un fatto. Io invece l’ho sempre considerata un passo in avanti, un segnale (perfettibile) che anche le biciclette iniziavano a godere di una certa considerazione. Ora però ne è stato cancellato un tratto, quello che in Via Pio VI costeggia il parcheggio delle ex autolinee. Sparito a causa dei lavori di ripristino del manto stradale dopo gli scavi per la fibra ottica: la striscia color terra battuta è diventata nera, asfalto.  Fuori dalla stesa di bitume, inoltre, resta la striscia bianca che  delimitava il percorso ciclabile e le auto, ingannate dalla nuova favorevole, segnaletica orizzontale,  ci parcheggiano su.

All’attuale amministrazione chiediamo una celerissima correzione dell’errore. Basta un po’ di vernice rossa e tutto tornerà come prima.

“Già abbiamo sollecitato Open Fiber che si è impegnata ad intervenire i primi giorni della prossima settimana per ridipingere il tratto”, assicura l’assessore Emilio Ranieri.

2 Commenti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto