work in progress

Chioschi quasi pronti i primi tre tra Capoportiere e Rio Martino

Bellini: "Speriamo se ne aggiunga un quarto"

LATINA –  Il lungomare tra Capoportiere e Foce Del Duca verso Rio Marino si comincia a popolare e non solo di bagnanti. Sono in fase di montaggio, infatti, il secondo, il quarto e il quinto chiosco, quest’ultimo in fase avanzata di allestimento. Per il 21 giugno, giorno di ingresso nell’estate 2018 dovrebbero essere pronti ad offrire il servizio di ristoro e noleggio di ombrelloni e lettini come previsto dal bando che li disciplina. Una quarta struttura potrebbe aggiungersi in corsa.

“Stiamo cercando di sostenere le imprese assegnatarie in tutti i modi, perché svolgano il servizio per il quale hanno partecipato al bando. Qualche titubanza ancora c’è da parte di alcuni, ma l’estate dovrebbe partire con tre, forse quattro chioschi”, dice Dario Bellini, presidente della commissione ambiente.

Sul lungomare dovrebbero arrivare anche le passerelle per disabili e le sedie job, materiali per un importo di circa 25 mila euro già stanziati con un emendamento della consigliera Ciolfi. “A breve la gara sul Mef per l’acquisto”.

 

6 Commenti

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto