FORMIA – Domenica prossima 3 maggio, chi sarà obbligato a lasciare per una mezza giornata la propria casa o la propria attività a causa dell’evacuazione di mezza Formia dovuta alle operazioni di rimozione dell’ordigno bellico trovato a Rio Fresco, potrà approfittarne per trascorrere il tempo in spiaggia, beneficiando di uno speciale trattamento. E’ quanto annunciano i balneatori della Cna di Formia, che stanno predisponendo “un servizio di accoglienza mirato”.
“Le attività balneari aderenti alla nostra sigla sindacale – spiegano – proporranno diverse attività di intrattenimento e accoglienza, con prezzo fisso per ombrellone e due lettini, e menù presso i bar e ristoranti . Ogni attività aderente , pubblicizzerà in proprio o in via istituzionale tramite i canali del Comune di Formia, il programma della giornata”. Si possono avere informazioni contattando direttamente e prenotarsi: “Ciò si rende necessario, vista la potenziale affluenza prevista”, spiegano.
“Siamo certi che con questa semplice iniziativa, allevieremo il disagio, di tutti coloro che sceglieranno le spiagge Vindicio e Gianola come meta, per trascorrere questa particolare giornata”.