CRONACA
San Felice Circeo: individuato l’autore della violenta aggressione all’esterno di un locale della movida
SAN FELICE CIRCEO – Individuato l’autore della violenta aggressione avvenuta verso a luglio all’esterno di un locale di San Felice Circeo. Erano del 3 del mattino, quando il locale si stava avviando alla chiusura, e due ragazzi avevano provato ad approcciare due ragazze. Un gruppo di giovani li presenti li ha invitati ad andarsene e, tra questi, quattro di loro li hanno avvicinati con l’evidente scopo di intimorirli. Improvvisamente, senza alcun apparente motivo, uno dei quattro ha sferrato un violento pugno a uno dei due procurandogli la frattura della mandibola. La polizia di Terracina attraverso l’acquisizione di numerosi video registrati dai partecipanti alla serata e le successive testimonianze da parte di decine di persone hanno individuato il responsabile, un giovane terracinese classe 2009. Sono al vaglio eventuali responsabilità dei tre ragazzi che lo avevano “spalleggiato”, anche loro identificati. Nei suoi confronti il Questore di Latina ha inoltre adottato una delle misure di prevenzione previste proprio per contrastare i fenomeni violenti commessi nei luoghi della movida, il Daspo Willy per anni tre.
CRONACA
Tamponamento tra 4 auto sulla Pontina, lunghe code in direzione sud
Traffico intenso sulla Pontina a causa di un tamponamento tra quattro auto avvenuto intorno alle 16:30 all’altezza dello svincolo con la Nettunense, nel territorio di Aprilia. In direzione sud si viaggia a corsia ridotta con lunghe code tra via Pomezia e Aprilia. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118. Al momento si registrano lunghe code di oltre 6 chilometri.
CRONACA
Aprilia, notte di paura: irruzione in casa armati, famiglia minacciata e rapinata
Momenti di paura nella notte a Aprilia, dove quattro uomini armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione in un’abitazione, minacciando una famiglia e portando via contanti. Il colpo è avvenuto in via Apriliana. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, i malviventi si sarebbero introdotti nell’appartamento approfittando di una porta finestra lasciata aperta. Una volta all’interno, hanno puntato le armi contro il proprietario di casa, un uomo di 42 anni, e contro i familiari presenti, costringendolo a consegnare circa 2.700 euro in contanti. Una scena rapida e violenta, consumata in pochi minuti, sotto la minaccia delle pistole. Subito dopo il colpo, i quattro si sono dileguati nelle vie circostanti, facendo perdere le proprie tracce. L’allarme è scattato attraverso il numero di emergenza 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Aprilia, che hanno avviato immediatamente le indagini, con il supporto del Reparto Operativo e Radiomobile. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire nel dettaglio la dinamica e individuare i responsabili, anche attraverso eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.
CRONACA
Terracina, scritta sotto casa dell’europarlamentare Nicola Procaccini, in corso le indagini della Digos
TERRACINA – “Procaccini sionista, satanista”: è la scritta vergata con vernice rossa apparsa nella notte in Via Roma a Terracina sotto l’abitazione dell’europarlamentare ed ex sindaco della città. Sul caso sono in corso indagini della Digos.
“Quando si svolge un’attività politica – commenta l’onorevole – , bisogna mettere in conto che possano accadere cose simili. Ed è ciò che spiegherò anche a chi, avendo solo 7 anni, può restare facilmente impressionata passando davanti a quel muro. Però sì, non posso negare che si rimane sempre un po’ colpiti. Per questo ringrazio tutti per l’amicizia e per la solidarietà. Soprattutto di chi non condivide le mie idee politiche, ma condivide il bisogno di vivere insieme in una società civile e democratica”.
-
NOTIZIARI12 ore faGr Latina – 25 marzo 2026 ore 18
-
NOTIZIARI22 ore faGr Latina – 25 marzo 2026 ore 8
-
NOTIZIARI1 giorno faGr Latina – 24 marzo 2026 ore 19
-
NOTIZIARI2 giorni faGr Latina – 24 marzo 2026 ore 12
-
NOTIZIARI3 giorni faGr Latina – 23 marzo 2026 ore 18
-
NOTIZIARI2 giorni faGr Latina – 24 marzo 2026 ore 7
-
NOTIZIARI4 giorni faGr Latina – 22 marzo 2026 ore 8
-
TITOLI24 ore faI quotidiani di Latina in un click – 25 marzo 2026





