ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Incidente frontale sulla Terracina-Prossedi, perde la vita Eleonora Feudi. L’impatto in curva nel comune di Sonnino

Cordoglio a Roccasecca dei Volsci per la tragica scomparsa della ragazza di 21 anni

incidenteROCCASECCA DEI VOLSCI – Un drammatico frontale avvenuto all’altezza di Sonnino, sulla Terracina- Prossedi (il tratto centrale della Frosinone-Mare) ha spazzato via la vita di una ragazza giovanissima. Eleonora Feudi, 21 anni di Roccasecca Dei Volsci, ha perso la vita mentre era alla guida della sua Panda che in un punto in cui la strada piega si è scontrata con una Nissan Quashqai.  L’impatto è avvenuto praticamente al centro della carreggiata e la ricostruzione della dinamica è affidata alla polizia stradale. Le condizioni della ragazza sono apparse subito gravi ai soccorritori e sul posto è atterrata l’eliambulanza, momenti concitati per i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare, Eleonora è giunta priva di vita in Ospedale.

La notizia della scomparsa della giovane parrucchiera ha raggiunto i genitori solo dopo alcune ore, al ritorno da una visita in Ciociaria. Sconvolta la piccola comunità di Roccasecca: “Momenti di profondo dolore per tutti noi, tragedie che colpiscono persone laboriose”, ha commentato il sindaco Barbara Petroni.

Sul posto è intervenuta la squadra 3 A dei vigili del fuoco di Terracina e la polizia stradale per i rilievi. Il traffico è rimasto bloccato sulla SSV 255 all’altezza del km 11 nel Comune di Sonnino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto