ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

dal 14 al 16 ottobre

Latina, Nicolas Vaporidis apre la stagione del Teatro Moderno

L'attore romano sul palco in "Finché giudice non ci separi".

LATINA – Prende il via con una  commedia interpretata da Nicolas Vaporidis, la stagione del Teatro Moderno di Latina. L’attore romano di Notte prima degli Esami, Tutto l’amore del mondo e Maschi contro Femmine (solo per citare alcune famose pellicole) sarà sul palcoscenico di Via Sisto V  in compagnia di Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari, in “Finché giudice non ci separi”. (Nel video-selfie il direttore del teatro Moderno Gianluca Cassandra con i  protagonisti dello spettacolo)

gianluca-cassandra

Il direttore del Moderno, Gianluca Cassandra

“Un grande spettacolo  – sottolinea il direttore Gianluca Cassandra –  per dare il benvenuto all’ormai numeroso e fedele pubblico del teatro”. Con la novità che lo spettacolo debutterà di venerdì, il 14 ottobre: “Abbiamo deciso di allungare la tenuta di ogni titolo, che infatti sarà rappresentato per tre giorni. Questo è un motivo di grande orgoglio, significa che contiuità e la serietà nel lavoro e nelle pianificazione danno i loro frutti.”

“Finchè giudice non ci separi” racconta la storia di Mauro, Paolo, Roberto e Massimo, quattro amici, tutti separati.
Massimo è fresco di separazione e ha appena tentato il togliersi la vita. Il giudice gli ha levato tutto: la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Con quello che resta del suo stipendio si può permettere un appartamento di 35 mq, ammobiliato Ikea. I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non riprovi a mettere in atto l’insensato gesto.

Al centro della commedia dunque una riflessione sulla separazione, tra sensi di colpa, arrabbiature, disperazione, ironia e sarcasmo, mentre l’inaspettata e sorprendente presenza della vicina di casa di uno di loro, interpretata da Laura Ruocco, stravolge il già precario equilibrio del gruppo e costringe tutti alla riflessione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto