ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Evade dai domiciliari e rapina un uomo nei pressi di Latina Fiori: arrestato un ventenne

I poliziotti della Volante capiscono immediatamente e vanno a casa di Matteo Baldascini

LATINA – E’ evaso dagli arresti domiciliari  e nella tarda mattinata di ieri ha rapinato un uomo. Il protagonista è Matteo Baldascini,  ventenne di Latina, che si è allontanato dall’ abitazione nella quale si trovava detenuto e giunto nei pressi di un bar nella zona del Centro Commerciale “Latinafiori”, ha aggredito un uomo impossessandosi del suo portafogli contenente circa 800 Euro in contanti, e dello smartphone.

E’ stata la squadra Volante della Questura di Latina, avendo immediatamente compreso di chi poteva trattarsi grazie alla descrizione fornita dalla vittima alla centrale operativa, a raggiungere casa dell’arrestato orientando sin da subito le indagini nei confronti del giovane che in estate aveva picchiato una ragazza al Lido ed era stato arrestato per stalking.  Qui, i poliziotti  hanno visto subito il giovane arrivare a piedi proprio dal luogo della rapina. Vano il suo tentativo di fuga,  è stato bloccato immediatamente. Poi è arrivata anche l’ulteriore conferma dalle immagini del sistema di videosorveglianza del Centro Commerciale.

Baldascini è  stato quindi arrestato per evasione e rapina in flagranza di reato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Per lui i domiciliari si trasformeranno in detenzione in carcere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto