LATINA – Non parla solo da sindaco, ma da calciatore che ha indossato la maglia nerazzurra e da tifoso, il primo cittadino di Latina Damiano Coletta che oggi alla vigili della sentenza di fallimento del Tribunale Fallimentare prende carta e penna e scrive alla città, lanciando un appello anche all’ imprenditoria sana perché supporti il movimento sportivo Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Oltre al Primo cittadino,
parla l’ex capitano del Latina Calcio.
Parla l’ex dirigente che in uno dei momenti più bui della storia del Latina Calcio si è impegnato, insieme a tanti concittadini, a ricostruire una nuova società ripartendo dalle categorie inferiori.
Parla il tifoso che tutte le domeniche ha a cuore le sorti della maglia nerazzurra.
Domani, giovedì 9 marzo, è un giorno importante per il presente e soprattutto per il futuro del Latina Calcio. Da Primo cittadino auspico che si possa trovare una soluzione che, nell’ambito di un percorso di legalità e di rispetto di regole e normative, possa garantire la possibilità di un futuro migliore in termini di stabilità, solidità e soprattutto di immagine societaria. Cosicché il calcio a Latina sia in grado di meritare, anche su questi aspetti, l’importante categoria che occupa. E rispetto a questo, sempre da Primo cittadino, faccio appello all’imprenditoria locale affinché supporti tutto il movimento sportivo della città.
Da ex capitano, da ex dirigente, da tifoso auspico che, sempre nel rispetto delle regole e delle leggi, Latina possa continuare a sostenere la propria squadra e a sperare in una salvezza da conquistare sportivamente e con merito sul campo.
Il Sindaco
Damiano Coletta