ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Cori, ragazza priva di sensi sul ciglio della strada: investita da un’auto pirata

Portata al Goretti è grave. Travolta mentre faceva jogging

CORI – Trovata priva di sensi sul ciglio della strada in Via Madonna delle Grazie, è stata soccorsa e trasportata al Goretti in gravi condizioni. E’ accaduto nelle prime ore di domenica mattina a Cori dove dopo l’allarme lanciato dal fratello della donna che non la vedeva rientrare, alcuni passanti hanno notato il corpo e chiamato il 118.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia che indagano, la giovane donna che indossava abbigliamento sportivo, da corsa, è stata travolta da un’auto mentre faceva jogging. L’auto ha poi proseguito la sua corsa. Le indagini,  gli accertamenti e la raccolta di testimonianze da parte dei militari sono scattati immediatamente per trovare il pirata che è stato identificato nelle ore successive ai fatti. E’ un 35enne del posto.

Solo pochi giorni fa a Latina in Viale Le Corbusier una 19enne era stata urtata da un’auto mentre era in bicicletta riportando un trauma cranico che ha richiesto il ricovero al Goretti. Anche in questo caso l’auto ha proseguito la sua marcia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto