Lunanotizie.it

CRONACA

Latina, guerriglia con i botti in Piazza San Marco arriva la polizia

Pubblicato

LATINA  – Piazza San Marco terra di nessuno. Anzi territorio per bande che si fronteggiano. Ieri sera intorno alle 22, per un tempo che ai residenti è apparso lunghissimo, due nutriti gruppi di ragazzi si sono fronteggiati lanciandosi petardi e facendo cori. Uno al centro della piazza sotto la Madonnina, l’altro all’esterno, oltre la siepe. Intorno tanti  giovanissimi ad assistere passivi alla scena e qualcuno che per sfida si avvicinava al petardo nel momento del botto. Ad ogni lancio, un’esplosione e un forte boato (non erano certo miccette quelle che volavano): dal prato si levavano scintille e poi gli anelli di fumo. Dopo varie segnalazioni al 113 sul posto sono arrivate le Volanti della polizia.

Leggi l’articolo completo
9 Comments

9 Comments

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    31 Dicembre 2017 at 10:31

    Usate il buon senso capito?, altrimenti Damiano si arrabbia se non usate il buon senso anziché pensare di attivare la videosorveglianza

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    31 Dicembre 2017 at 10:39

    Piazza San Marco è centro storico un centro storico ad alto rischio laddove ci volle il sistema di videosorveglianza costruito non è stato costruito, laddove è stato costruito l’impianto non è attivo dal primo giorno che è stato costruito, ma intanto un Sindaco che si fa minacciare ed insultare dai suoi rivali in aula consiliare, dice: usate il buon senso anziché vietare i botti di capodanno in una città dove si sono uccisi a suon di colpi di arma da fuoco, mi dimentico, prevedo altri morti e feriti per questo capodanno sia per quanto riguarda i botti che devono essere vietati per legge sia per altri incidenti stradali con feriti gravi e morti in seguito.

  3. Daniela Monosi

    31 Dicembre 2017 at 11:45

    Una città annoiata e maleducata.
    Da sempre.

  4. Anna Colapinto

    31 Dicembre 2017 at 14:14

    Certo se qualcuno spara nel buon senso dicendo lo pubblicamente stiamo bene..ci dobbiamo salvaguardare da soli…

  5. Lorenzo Coppola

    31 Dicembre 2017 at 16:43

    Al Essandro oh hai vinto alla fine?

  6. Federica Mari

    31 Dicembre 2017 at 17:33

    Silvia Policriti

  7. Al Essandro

    31 Dicembre 2017 at 17:51

    No ne sono uscito sconfitto… Ma illeso

  8. Lorenzo Coppola

    31 Dicembre 2017 at 18:57

    Ahahahahaha

  9. Silvia Policriti

    31 Dicembre 2017 at 23:49

    Non puoi capire

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRONACA

Incidente su Via del Pantanaccio, tre auto coinvolte, due feriti: caos traffico

Pubblicato

LATINA – Un incidente stradale avvenuto questa mattina su Via del Pantanaccio sta causando problemi alla viabilità in tutta la zona. Tre le vetture coinvolte, due i feriti nell’impatto. Sul posto i soccorsi del 118 e ora si trova la Polizia locale di Latina che per effettuare i rilievi ha chiuso il tratto all’altezza dell’intersezione con Strada Tor Tre Ponti all’altezza di un semaforo.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Cisterna, lutto nel calcio, scompare Claudio Capogna, il Messicano

Pubblicato

LATINA – Lutto nel mondo dello sport, si è spento martedì 21 aprile a Cisterna, all’età di 75 anni, Claudio Capogna, detto “Il Messicano”. L’ex calciatore professionista dopo le giovanili nella Lazio
aveva giocato in Serie B e collezionato oltre duecento presenze in Serie C2 e C1 chiudendo la sua carriera proprio a Latina nella stagione 1981/82 quando era stato compagno di squadra dell’allora calciatore, l’ ex sindaco Damiano Coletta che lo ha ricordato in un post: “Ciao Messicano. È stato un piacere giocare con te”.

I funerali saranno celebrati giovedì 23 aprile alle ore 10:30 nella chiesa di San Francesco d’Assisi a Cisterna di Latina.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Bimbo annegato nella piscina termale, quattro persone iscritte sul registro degli indagati

Pubblicato

LATINA  – Sono quattro gli indagati per la morte di Gabriele Ubaldo Petrucci, il bambino di 7 anni annegato sabato pomeriggio nella piscina delle Terme Vescine di Suio in provincia di Latina dove era in vacanza con i genitori per festeggiare il compleanno. Sul registro degli indagati sono stati iscritti dipendenti della società proprietaria dell’impianto termale, della società che lo gestisce, di quella manutenzione, e un manutentore. Potranno dunque nominare un loro consulente per l’autopsia che sarà eseguita giovedì. La Procura della Repubblica di Cassino che coordina le indagini affidate ai carabinieri di Formia ha disposto una perizia sull’impianto che resta sotto sequestro.

Oggi è previsto il conferimento dell’incarico per l’autopsia, mentre lunedì prossimo si terrà un sopralluogo tecnico alla presenza delle parti.

 

Leggi l’articolo completo

Più Letti