LATINA – Un ragazzo di 27 anni di Latina, L.D.B., insospettabile e incensurato è stato arrestato giovedì dalla polizia per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti: aveva un chilo e mezzo di cocaina in casa.
A destare l’attenzione degli agenti della squadra Volante, durante un servizio di osservazione, è stato l’andirivieni dalla sua abitazione del Quartiere Nicolosi ed è bastato bloccare un uomo appena uscito dalla palazzina popolare trovandolo in possesso di una dose di droga, per capire da dove proveniva. L’acquirente ha infatti subito raccontato dove e da chi aveva preso la cocaina.
La perquisizione dell’abitazione ha permesso il rinvenimento di un quantitativo elevato di stupefacente, un chilo e mezzo circa di cocaina, insieme al materiale per il confezionamento e il taglio della droga. Sequestrati anche 3.500 euro sicuro provento dell’attività illecita. Per il ragazzo, attualmente disoccupato, sono scattate le manette.
All’interno della casa gli agenti hanno bloccato anche un altro uomo trovato in possesso di una dose di droga appena comprata.
