ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

codice rosso

L’ennesima aggressione durante la notte bianca di Norma: arrestato per stalking un ragazzo di 26 anni

La vittima ha solo 21 anni. Il giovane aveva violato più volte le prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria

NORMA- Un casi di stalking tra ragazzi giovanissimi, lei 21 anni, lui 26. L’ennesima violazione del divieto di avvicinamento alla ragazza ha fatto scattare l’arresto per un 26enne di Norma. Sono stati i carabinieri della stazione locale questa mattina a notificare l’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’autorità giudiziaria dopo le indagini dei militari.

L’occasione era stata l’11 settembre durante la XIV edizione della Notte Bianca di Norma. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del reparto Territoriale di Aprilia guidati dal tenente colonnello Paolo Guida, il giovane approfittando della confusione nelle strade del centro lepino, aveva avvicinato la sua ex di 21 anni per aggredirla, poi, non contento, l’aveva chiamata al telefono minacciandola.

Essendo già stato colpito da un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi da lei frequentati oltre che dal divieto di comunicare con lei con qualunque mezzo, è arrivato l’aggravamento della misura. Il giovane si trova da oggi ai domiciliari presso la sua abitazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto