ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

12° Giornata di lega pro

Il Latina Calcio 1932 sfida a domicilio la Turris

Di Donato: "Momento difficile, ma è ora di fare quadrato"

LATINA – Il Latina Calcio 1932 è in partenza per la  Campania dove domani (alle 14,30) scenderà in campo per affrontare  la Turris nella 12° giornata di Lega Pro. Dopo la rifinitura di questa mattina, il tecnico nerazzurro Daniele Di Donato ha presentato il match nella Sala stampa Amodio dello stadio Francioni: “Inutile negare che in questo momento siamo un po’ in difficoltà, ma è il momento di fare quadrato”.

Non saranno della partita Amadio squalificato, ed Esposito alle prese con una ferita suturata alla testa.

A dirigere l’incontro di scena allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco sarà il sig. Mattia Caldera della sezione di Como. I suoi assistenti saranno il sig. Rosario Antonio Grasso  di Acireale e il sig. Simone Biffi di Treviglio. Team arbitrale completato dal quarto uomo, Domenico Petraglione di Termoli.
Un precedente noto tra il fischietto comasco e il Latina Calcio 1932 in occasione della gara di andata tra Avellino Calcio e Latina nella stagione 18/19 di Serie D.

E’ la prima di due trasferte consecutive: domenica 13 novembre i nerazzurri saranno di scena a Potenza. In vista del match, la Lega, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto il cambio d’orario per il match che avrà inizio alle ore 14.30.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto