Lunanotizie.it

CRONACA

Cocaina in un noto negozio di telefonia a Latina, arrestate le titolari

Pubblicato

LATINA – Le titolari di un noto negozio di telefonia a Latina sono state sorprese con 25 dosi di cocaina  e arrestate dai carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Latina. A portare i militari dritti dalle due fornitrici, una coppia fermata durante un servizio di controllo con tre dosi di cocaina nascosti in auto. Sono stati loro ad indicare l’esercizio commerciale. Immediato il controllo e la perquisizione nel negozio dove non è stato difficile per i carabinieri trovare la droga. In casa delle due giovani sono stati poi sequestrati un bilancino, 20 gr di mannite utilizzata per il taglio e 1000 euro che sono con ogni probabilità i contanti ricevuti per la droga. Le due donne una di 38 e l’altra di 34 anni sono state arrestate per detenzione e spaccio di cocaina, sono ora agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

8 Comments

8 Comments

  1. Armando Simone Santoro

    10 Marzo 2017 at 10:38

    Nome del negozio please !!!

  2. Irene Nasato

    10 Marzo 2017 at 10:48

    Hahahaha vero
    …Ci lasciano così….

  3. Michael Myers Marcotulli

    10 Marzo 2017 at 10:59

    Sparateve

  4. Giorgio Masi

    10 Marzo 2017 at 12:56

    tutto “tira” intorno a te..

  5. Tiziana Piccoli

    10 Marzo 2017 at 13:09

    Non ci sto a queste notizie , dovete dare il nome del negozio …. nomi e cognomi !

  6. Massimo Capitelli

    10 Marzo 2017 at 14:58

    Il negozio!

  7. Graziella Iacoucci

    10 Marzo 2017 at 15:59

    Ma io dico???? Ma sono agli arresti domiciliari???? Non meritano neanche un posto in galera?

  8. Diana Brusadin Minniti

    10 Marzo 2017 at 17:03

    Di sicuro una ricarica “stupefacente”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRONACA

Vasto incendio al Campo Boario di Latina, alta colonna di fumo visibile in città

Pubblicato

Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi nell’area del Campo Boario di Latina, dove le fiamme hanno rapidamente interessato la vegetazione, alimentate dal caldo e dalla presenza di sterpaglie. In pochi minuti una densa colonna di fumo nero si è alzata sopra la zona, risultando visibile da diversi quartieri del capoluogo e attirando l’attenzione di numerosi cittadini, che hanno condiviso sui social foto e video del rogo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento e nella messa in sicurezza dell’area per impedire che l’incendio si propagasse ulteriormente. Al momento non risultano informazioni su eventuali feriti o danni a edifici. Restano da accertare le cause che hanno provocato il rogo.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Gionchetto, Carnevale: “Al lavoro per potenziare l’illuminazione pubblica del quartiere”

Pubblicato

Il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici di Latina, Massimiliano Carnevale, ha risposto in Consiglio comunale all’interrogazione della consigliera Maria Grazia Ciolfi sulla mancata attivazione dell’illuminazione pubblica in via Colli Albani e sul potenziamento della rete nel quartiere Gionchetto. Carnevale ha spiegato che il tratto interessato non rientra tra gli impianti affidati al concessionario del servizio di illuminazione pubblica attraverso la convenzione Consip del 2018, motivo per cui finora non è stato possibile intervenire. L’amministrazione, ha aggiunto il vicesindaco, sta però lavorando a un progetto più ampio che interesserà non solo via Colli Albani, ma anche altre strade del quartiere, tra cui via Monte Amiata e via Monte Gennaro, con l’obiettivo di migliorare in maniera organica la sicurezza e la vivibilità della zona. Carnevale ha infine ricordato di aver già incontrato una delegazione di residenti del Gionchetto, assicurando che il confronto con il quartiere proseguirà durante tutte le fasi degli interventi.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Aprilia, aggredisce la compagna davanti alla Polizia: arrestato per maltrattamenti

Pubblicato

Un cittadino di nazionalità rumena residente ad Aprilia è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi. L’intervento degli agenti del Commissariato è scattato dopo una segnalazione al 112 per una violenta lite in un’abitazione. All’arrivo dei poliziotti, dall’appartamento provenivano urla e l’uomo avrebbe assunto un atteggiamento aggressivo anche nei confronti degli operatori, rendendo necessario l’intervento di altre pattuglie. La convivente è stata trovata con evidenti lesioni al volto e diversi lividi sul corpo. Secondo quanto riferito dalla donna, il compagno, rientrato a casa in stato di alterazione alcolica, l’avrebbe prima insultata e poi colpita ripetutamente con pugni e calci, continuando a minacciarla anche durante l’intervento della Polizia. Le testimonianze di alcuni vicini avrebbero inoltre confermato precedenti episodi di violenza e frequenti liti, spesso legati all’abuso di alcol. Su disposizione della Procura della Repubblica di Latina, l’uomo è stato arrestato in flagranza e trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi l’articolo completo

Più Letti