ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

29 maggio

Domenica con la Maratonina Azzurra è la 12° edizione

Partenza dal Distaccamento dell'Aeronautica a Foce Verde e arrivo in Piazza del Popolo

LATINA – Domenica 29 maggio 2022, nell’ambito delle attività volte a favorire la promozione umana e sportiva del personale delle Forze Armate, visto il successo delle edizioni precedenti, anche quest’anno la 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e Assistenza al Volo, comandata dal Generale di Brigata Sandro Sanasi, ha organizzato la 12° Maratonina Azzurra, gara podistica promossa in collaborazione con la Unione Italiana Sport per Tutti (U.I.S.P. su doppio percorso: 12 e 23 chilometri.

La partenza alle 8,30 dal Lido di Latina e precisamente dal Distaccamento Straordinario di Foce Verde dell’Aeronautica Militare alla presenza del Sindaco di Latina, Dott. Damiano Coletta e arrivo previsto a Piazza del Popolo. Alla kermesse partecipano circa 300 atleti provenienti da diverse Società sportive di tutta Italia e da molti Reparti dell’Aeronautica Militare.

Il l percorso si snoda tra le vie cittadine  sulle due distanze ed è  collegato ad un’attività benefica a favore dell’Opera Nazionale Figli degli Aviatori a cui sarà devoluta interamente la somma ricavata dalle iscrizioni degli atleti partecipanti

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto