ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'iniziativa su FB

A Latina, storie di adozione in canile: raccontale

Gli Amici del Cane invitano a condividere la gioia di aver salvato un quattro zampe

LATINA – Raccontare sui social l’esperienza di aver adottato un cane abbandonato (in canile o fuori). E’ l’iniziativa dell’Associazione Amici del Cane di Latina con la campagna “Amore per sempre” per condividere storie a lieto fine e immagini d’amore nel periodo di Natale.

“Tutti coloro che hanno adottato un cane  .- spiegano i volontari della onlus – possono partecipare inviando alla pagina Facebook dell’Associazione Amici del Cane di Latina, tramite Messenger, un paio di foto del proprio amico a quattro zampe, magari a tema natalizio, e poche righe che raccontino l’emozione di vivere insieme a lui ogni giorno e in particolare questo Natale. Giornalmente sulla pagina Facebook degli Amici del Cane di Latina sarà pubblicata la foto di uno dei pelosi adottati e la storia della sua adozione”.

Anche questa iniziativa, come l’altra lanciata nei mesi scorsi “Portami Via”, invita i cittadini ad adottare e non comprare: “Ci sono tanti cani, cuccioli e adulti – ricordano –  che passano la vita in canile in attesa di una famiglia da amare, stavolta potrebbe essere la tua!”

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto