LATINA – Tragedia nella notte a Latina dove a El Paso, il noto locale di Borgo Piave, è morta improvvisamente una ragazza di Aprilia di 26 anni, mamma di due bambini. Vani i soccorsi. Da quanto si è appreso, la giovane stava ballando spensierata quando ha perso i sensi ed è caduta. Dalla pista all’aperto è partita subito la richiesta di aiuto, gli altri presenti hanno fatto largo agli addetti alla sicurezza del locale che hanno effettuato le prime manovre di pronto soccorso, mentre la direzione lanciava l’allarme al 118 con la richiesta di intervento urgente.
Francesca Testana, che era in compagnia della sorella, però, non ha dato alcun segno di ripresa. Sul posto, i sanitari dell’emergenza hanno poi tentato un lungo intervento di rianimazione prima di dichiarare il decesso della 26enne per arresto cardiocircolatorio. “E’ stato terribile – racconta uno dei presenti – si è capito subito che era una cosa grave”.
Sul posto per gli accertamenti del caso sono arrivati i carabinieri del comando provinciale di Latina che hanno raccolto le testimonianze. Sul decesso la Procura di Latina ha aperto una inchiesta affidata al sostituto procuratore Claudio De Lazzaro. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Latina ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà disporre gli esami necessari a chiarire le cause della morte improvvisa.
