Tiziano Ferro, scatto social mentre parte per Sanremo: “Credo che un sogno così non ritorni mai più” – Luna Notizie – Notizie di Latina
ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il post

Tiziano Ferro, scatto social mentre parte per Sanremo: “Credo che un sogno così non ritorni mai più”

Su Radio Immagine e Radio Luna ogni giorno collegamenti con il Festival della Canzone Italiana

LATINA – Valigia pronta destinazione Sanremo. Tiziano Ferro saluta Los Angeles e soprattutto Victor per volare in Italia al Festival di Sanremo. Nel post apparso da poco sui social, in bella vista ci sono due piattini svuota-tasche con le iniziali  V (di Victor) e T (di Tiziano) e una citazione che è anche un’ affermazione: “Penso che un sogno così non ritorni mai più …”.

Domani, per il cantante di Latina che con grandissima generosità ha donato il cachet della sua partecipazione al Festival a cinque associazioni di volontariato  della sua città, sarà debutto all’Ariston nella nuova veste voluta da Amadeus. E nel suo post non nasconde l’entusiasmo: “Parto, verso una fantasia che avevo da bambino. Aspettami che non sto via tanto!“.

IN RADIO – Intanto per Saremo è partito da Latina  – come inviato per Radio Immagine e Radio Luna – Antonio Di Trento.

I collegamenti sono previsti da lunedì 3 a domenica 9 febbraio su Radio Immagine, in Festival Immagine, con i seguenti orari da lunedì a sabato  alle 9.50 // 11.50 // 15.50 // 18.50 e domenica alle 11.50. Inoltre a partire da mercoledì 5 febbraio dopo la prima serata del Festival, gli appuntamenti con le novità discografiche in Prima Immagine saranno dedicati esclusivamente alle novità di Sanremo. 

Su Radio Luna l’appuntamento è con Sanremo sulla Luna da lunedì 3 a sabato 8 febbraio con i seguenti orari : 10.20 // 12.20 // 16.20 // 18.20.  Anche su Radio Luna dalle 7.00 alle 20.00 l’appuntamento musicale del punto- ora sarà dedicato esclusivamente alla 70° edizione di Sanremo

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto