ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

dopo il decreto 8 marzo

Coronavirus, il saluto ad Alessandro Paulotto, al cimitero di Latina andrà solo la famiglia

Camera ardente aperta fino alle 13. Una breve preghiera accompagnerà la sepoltura solo per i familiari

LATINA  – I funerali sono sospesi in tutta Italia e il saluto ad Alessandro Paulotto, il ragazzo che in questi giorni avrebbe compiuto 23 anni, morto in un incidente stradale su Via Nascosa mentre era in auto con uno dei suoi più cari amici, sarà una breve cerimonia strettamente privata con la sola partecipazione dei genitori, della sorella e dei familiari più stretti. Una preghiera ne accompagnerà la sepoltura. Mentre tantissimi giovani si preparavano a dargli l’ultimo saluto, è arrivata con il decreto dell’8 marzo la notizia che anche le cerimonie funebri sono annullate così come tutte le altre cerimonie religiose, Messe comprese. E’ stata la famiglia a comunicarlo agli amici. Gli assembramenti sono vietati e la folla che avrebbe accompagnato le esequie in una situazione normale, è da evitare. resterà aperta fino alle 13 la camera ardente dove non bisognerà affollarsi, ma entrare un po’ alla volta.

Anche i funerali programmati per domenica sono stati annullati e sostituiti da una concisa celebrazione alla presenza dei soli parenti stretti.

Intanto i contagiati accertati in provincia di Latina  salgono a 24, mentre si lavora a ritmo incessante con l’ausilio delle forze del’ordine e in coordinamento tra tutte le istituzioni per ricostruire le catene dei contagi. E sulle chat sono stati registrati anche oggi nuovi allarmi passibili di denuncia.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto