ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sport

Cisterna Volley, la presentazione ufficiale della squadra al Palazzetto di viale delle Province

Martedì 14 ottobre

Il Cisterna Volley si prepara a presentarsi ufficialmente ai tifosi. L’appuntamento è per martedì 14 ottobre alle 19.30 al Palasport di viale delle Province, in un evento molto atteso che precederà di una settimana l’esordio in SuperLega Credem Banca 2025-2026, in programma martedì 21 ottobre contro Trentino, sempre a Cisterna. A condurre la serata sarà Maurizio Colantoni, giornalista sportivo e storica voce Rai della pallavolo italiana, che introdurrà i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale e presenterà la nuova maglia ufficiale 2025/26.

Durante la serata il club ribadirà la propria visione di sport come strumento di crescita per il territorio e occasione per rafforzare i legami tra realtà locali, imprese e cittadini. “Crediamo che lo sport sia un motore di crescita per il territorio e che il valore delle singole realtà imprenditoriali risieda anche nella capacità di fare rete, condividendo impegno e passione – sottolinea la società –. Insieme possiamo costruire una comunità solida, pronta ad affrontare le sfide con coesione e spirito di collaborazione”.

Al termine della presentazione, la squadra incontrerà tifosi e appassionati per saluti, foto e autografi, in vista del terzo campionato consecutivo del Cisterna Volley in SuperLega.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto