i dati Asl

Covid-19, di nuovo a zero i casi di contagio a Latina e provincia

Domani i risultati dai test sierologici

LATINA – Nessuno nuovo caso di contagio da Covid-19 è stato registrato in provincia di Latina nella giornata di ieri. Buone notizie dunque dal bollettino della Asl dopo il ritorno di casi emersi nei giorni scorsi nella zona di Priverno e tutti collegati al Centro Dialisi. I casi positivi restano dunque 533, scendono ancora i pazienti curati in regime di ricovero ospedaliero, oggi a 30, aumentano ancora i guariti (risultati negativi al terzo tampone), sono 7 in più rispetto a ieri, per un totale di 407. Nessun paziente Covid è ricoverato in  terapia Intensiva al Goretti.

E’ inoltre ormai sotto le duecento unità (172) il numero delle persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 10,200 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

E domani, mercoledì 20 maggio, alle ore 11,30, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e l’assessore alla Sanità e Integrazione Socio Sanitaria, Alessio D’Amato illustreranno i primi dati sui test sierologici avviati nel Lazio su 300 mila persone per capire come ha circolato il virus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto