Lunanotizie.it

CRONACA

Rompe i vetri di McDonald’s e si ferisce: la polizia lo identifica grazie alle tracce di sangue

Pubblicato

LATINA – Rompe i vetri del McDonald’s di via Romagnoli per rubare monetine e viene identificato dalla polizia grazie alle tracce di sangue lasciate sul pavimento del noto fast food di Latina. In poche ore è stato denunciato dalla polizia l’uomo che nella notte di ieri si è introdotto nei locali infrangendo la vetrata d’ingresso e ferendosi.

Dopo l’allarme dato dal titolare dell’esercizio, infatti, sul posto è arrivata la Polizia Scientifica che ha rilevato le impronte lasciate e campionato le tracce ematiche. Poi, gli agenti, hanno visionato le riprese delle telecamere a circuito chiuso dell’esercizio commerciale, verificando che l’autore era da solo e che si era impossessato di spiccioli raccolti per alcune iniziative benefiche.

Anche se non è sttao rintracciato, è stato denunciato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRONACA

Investito sulla Pontina da un’auto pirata, muore un uomo

Pubblicato

TERRACINA – Un uomo è stato investito nella notte da un’auto pirata mentre percorreva in bicicletta la strada statale Pontina, al chilometro 101.200, in corrispondenza del bivio per Migliara 58, nel comune di Terracina. Drammatiche le conseguenze dell’impatto: l’uomo all’arrivo dei soccorritori era già morto, riverso nel canale che costeggia l’arteria in quel tratto.

L’auto che lo ha travolto non si è fermata a prestare soccorso. Sul posto hanno operato 118 e carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare l’auto in fuga. A poca distanza dal luogo dell’impatto sarebbe stato ritrovato uno specchietto retrovisore che potrebbe fornire agli investigatori informazioni utili.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Latina, rubato il tandem di Adriano e Fabrizio, il papà cargiver e suo figlio

Pubblicato

LATINA – Tutti i furti sono piuttosto odiosi, ma in questi giorni ce n’è stato uno a Latina che sta generando un’ondata di solidarietà: quello del tandem con cui Adriano Percoco, professore in pensione e care giver,  porta in giro suo figlio Fabrizio. A Latina li conoscono in molti, perché fanno sport insieme: il papà corre, Fabrizio lo segue in pattini. come all’inaugurazione della pista da corsa dell’impianto sportivo Vincenzo D’Amico che i due non hanno voluto mancare. Quando è possibile poi, si fa un giro in bici.

“Questa notte  – ha scritto in un post il prof – i soliti ignoti mi hanno rubato il tandem che usavo per mio figlio Fabrizio. Era dentro il cortile di casa. È suonata la sirena alle 4,40 e mi sono affacciato ma non ho visto nessuno. È da un po’ di giorni che i soliti ignoti stanno facendo razzia intorno a casa nel quartiere Europa. Andiamo sempre meglio!”. L’appello è a riportare quella preziosa bici a casa.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Giro D’Italia, chiusure sulla statale 148 Pontina per la tappa conclusiva a Roma

Pubblicato

LATINA – Domenica 31 maggio 2026 chiusure temporanee sulla Pontina per la tappa conclusiva del Giro d’Italia con importanti modifiche alla circolazione stradale nella fascia oraria compresa tra le 11:00 e le 18:30. Le ha annunciate Anas.

Nel dettaglio, sullaSS 148 “Pontina” in direzione di Roma dal chilometro 15,800 al chilometro 10,550 è prevista la chiusura totale al traffico di tutte le corsie di marcia con obbligo di uscita allo svincolo Tor de’ Cenci o Spinaceto, e deviazione del flusso veicolare sulla viabilità locale.

Chiusure anche sull’ A90 Grande Raccordo Anulare: Carreggiata Interna al chilometro 54,300: Chiusura al traffico della rampa di uscita dello svincolo “Uscita 26 Roma Eur – Via Pontina” in direzione Roma centro. Carreggiata Esterna al chilometro 54,800: Chiusura al traffico della rampa di uscita dello svincolo “Uscita 26 Roma Eur – Via Pontina” in direzione Roma centro.

Le chiusure e le deviazioni saranno coordinate sul posto dal personale Anas e dalle Forze dell’Ordine. Le restrizioni al transito verranno pre-segnalate tempestivamente attraverso i Pannelli a Messaggio Variabile della rete stradale

 

 

Leggi l’articolo completo

Più Letti