AMICI A QUATTRO ZAMPE
Kenya abbandonata in estate cerca casa
LATINA – KENYA è arrivata al canile legata alla corda nella gabbia dell’accalappiacani impaurita, mortificata, intimidita. È dolcissima e discreta, affettuosa ma non invadente, giovanissima (solo 1 anno) e ha già fatto pratica del mondo degli abbandoni estivi. Ora deve sapere che esistono anche cose belle, amore e libertà. Chi vuole dargliele?
Verrà affidata vaccinata, con MICROCHIP, solo dopo controlli pre e post affido, e firma del modulo di adozione.
Per chi è della zona, è possibile conoscerla di persona al CANILE VIA CONGIUNTE DX LOCALITA’ CHIESUOLA a Latina, ORARI AL PUBBLICO: da Lunedì a Domenica 11.00-13.00 / 14.30-16.30.
Per informazioni sull’adozione contattare l’ ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di LATINA (LAZIO):Giulia 334.7740414 – Gabriella 339.2346055
(chiamare ore ufficio o inviare sms/whatsapp)
AMICI A QUATTRO ZAMPE
In piazza Roma la raccolta di cibo per il canile di Latina
LATINA – Domenica 21 dicembre i volontari dell’Associazione Amici del Cane Odv saranno presenti in Piazza Roma a Latina dalle 10 alle 13 con un banchetto speciale dedicato alla raccolta cibo per cani e gatti. “Passa a trovarci: anche un solo sacco di croccantini può fare la differenza per gli ospiti del canile”, è il loro appello.
AMICI A QUATTRO ZAMPE
Il canile di Latina cerca una famiglia per Isabella
LATINA – “Un altro bellissimo fiorellino delicato è sbocciato in canile. Isabella è una cucciolotta pazzesca, mozzafiato, meravigliosa di 2 mesi. Dolce e affettuosa, vivace e allegra come tutti i cuccioli Sarà una taglia medio contenuta sui 12-13 kg da adulta. La mamma è un incrocio segugio di taglia medio contenuta, papà ignoto”. L’appello arriva dalla Odv Amici del Cane di Latina che gestisce la struttura pubblica.
Isabella sarà affidata se tenuta in casa e si darà la precedenza ad adozioni in zona. Sarà chippata, vaccinata, spulciata e sverminata, con obbligo di sterlizzazione e solito iter di adozione (controlli pre e post affido).
Per adottarla scrivete al numero whatsapp 338 173 2126 con una breve presentazione SOLO SE REALMENTE INTERESSATI (NO CHIAMATE)
AMICI A QUATTRO ZAMPE
Ha passato 8 anni nel box, Dinamite cerca casa
LATINA – “Dinamite ha circa 8 anni di età…ed è in canile da 7 ANNI. Praticamente ha passato la sua vita nel box, ad aspettare il suo momento per uscire e correre, il suo momento per le carezze. Per noi è bellissima e speciale, ma fino ad ora non ha mai colpito nessuno”. L’annuncio è dell’associazione Amici del cane ed è la storia di un incrocio bull terrier: ” è simpaticissima…con quelle orecchiette particolari e le zampette un po’ storte. L’abbiamo chiamata Dinamite perché è sempre stata un’esplosione di vivacità. Super allegra e dinamica…ora però, con l’età, è più tranquilla ma sempre gioiosa e affettuosa. È molto socievole anche con chi non conosce ed è compatibile con cani maschi. Ah, quasi dimenticavamo! Informazione importante: Dinamite va pazza per l’acqua In estate si diverte un mondo a farsi il bagno nella piscinetta”.
È una taglia media scarsa, dal corpo muscoloso e tonico. Si affida già vaccinata, chippata e sterilizzata Noi non ci arrendiamo!!! Speriamo ancora di poterle trovare una famiglia tutta per lei che le faccia conoscere il calore e l’amore di una famiglia Per adottarla, inviare un sms whatsapp al 3491383010 con una breve presentazione. Si trova a Latina (Lazio) e per una buona adozione potrà viaggiare. Associazione amici del cane di Latina ODV https://www.facebook.com/CanileLatina
-
ATTUALITA'1 giorno faParroci e Sindaci dei Comuni della Forania di Sezze si confrontano su esigenze e bisogni dei territori
-
CRONACA1 giorno faBoom di veicoli senza assicurazione a Sabaudia: 45 sequestri dall’inizio dell’anno
-
CRONACA9 ore faAl volante ubriaco, senza patente, assicurazione e revisione: denunciato
-
OGGI IN PRIMA PAGINA9 ore faLatina, incidente al km 78 della Pontina, feriti un uomo e due bambini
-
CRONACA1 giorno faServizio rifiuti a Terracina, aggiudicata in via definitiva la gara per la gestione degli RSU
-
CRONACA6 ore faMeccanico minacciato con la pistola per un lavoro fatto male: un arresto e tre denunce
-
CRONACA13 ore faMinturno, alleanza tra Comune e Slow Food Golfo di Gaeta e Monti Aurunci per la valorizzazione delle tradizioni enogastronomiche
-
CRONACA12 ore faEmergenza ABC Latina, RSU valuta l’esposto alla Corte dei Conti



